fbpx

Viaggiare lentamente: avventura e trekking in compagnia di nuovi amici.

Ferie non programmate? Sei rimasto da solo ma non vuoi rinunciare a partire? Ecco alcune soluzioni per evitare l’odioso supplemento singola.

canarie trekking gruppo e da soli

Unirsi ad un gruppo ha i suoi vantaggi, specialmente se vuoi vistare delle destinazioni per le quali non ti senti a tuo agio ad andare da solo, vuoi fare del trekking e vuoi affidarti a guide esperte, vuoi staccare e fare nuove conoscenze e perchĂ© no, trovare una soluzione per evitare l’odioso supplemento singola, magari condividendo la camera con un altro compagno/a di viaggio.

Sono viaggi di gruppo ..ma toglietevi dalla testa la guida con auricolare e bandierina!

Sono viaggi trekking con livelli di difficoltĂ  vari, si usano dei pulmini o delle auto a noleggio, l’abbigliamento può includere gli scarponi da trekking, lo zaino, la borraccia, e tutto quanto occorre per essere pronti sia per una bella giornata di sole che per un’eventuale pioggia! Ah non dimenticate mai il costume da bagno!

madeira trekking viaggiare da soli e gruppoNATURA E SOSTENIBILITA’: parchi nazionali, e siti Unesco di interesse naturalistico come il  Parque Nacional de Timanfaya alle Canrie, il parco naturale di Madeira, sito Unesco, la Curieuse Marine National Park alle Seycelles, il parco nazionale di Urhokekkonen o il lago Inari in Finlandia, sono solo alcuni esempi delle destinazioni che visiterete.

COME FUNZIONANO ?

All inclusive? No, grazie. Questi viaggi includono normalmente alcuni dei pasti. Questo perché durante la giornata si è in giro per il trekking e i pasti al sacco giustamente esclusi : le guide che vi accompagnano sapranno indicarvi come provvedere.

Fondo cassa.  Al fine di evitare confusione, disguidi e perdite di tempo viene istituito un fondo cassa per le spese correnti da sostenere durante il viaggio come per esempio i pedaggi, parcheggi, carburante, ingressi ad alcune attrazioni, etc.

ECCO ALCUNE DELLE PROSSIME PARTENZE :

In questo link puoi trovare le prossime partenze

https://www.vacanzesingolari.com/categoria-prodotto/tipologia/walking-trekking/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.